fbpx

Natale con i tuoi….e Pasqua??? ….A PARIGI

Torna a News

Natale con i tuoi….e Pasqua??? ….A PARIGI

Le temperature fanno ancora pensare al Natale, ma Pasqua e dietro l’angolo quindi è tempo di pensare a dove e come trascorrerla….e cosa meglio di un weekend nella città romantica per antonomasia???

Eh si, Parigi resta una città dal fascino indiscusso e merita sicuramente di essere vista più volte e questa è un occasione per poterci ritornare , se già ci sei stato, oppure di fare una capatina in un periodo meraviglioso per visitarla.

Parigi ti incanta non solo per i sui famosi monumenti ( Torre Eiffel, Louvre, Arco di Trionfo, Basilica del Sacro Cuore, Notre Dame ecc.), ma anche per le romantiche passeggiate lungo la Senna oppure per le caratteristiche viuzze di Montmartre dove puoi rivivere la bella epoque tra mercatini dell’antiquariato e bistrot.

La partenza scelta è quella giusta per te, si perchè il volo parte il sabato 20 Aprile ed il rientro è il lunedì ( di Pasquetta) di sera, in modo da poter trascorrere 3 giorni pieni a Parigi durante le festività di Pasqua che in tanti hanno la possibilità di averle libere da impegni.

Ma proprio perchè in tanti hanno deciso di prenotare, il consiglio è di bloccare subito gli ultimi posti disponibili!!!

Buon divertimento.

Condividi questo post

Torna a News